Home»articoli»Un saluto dal direttore

Un saluto dal direttore

di: admin_gx
0
Condivisioni
Pinterest WhatsApp

di Stefano Tosti1

(1) Consiglio Ordine dei Geologi del Lazio

Facciamo le dovute presentazioni!

Immagino che molti degli iscritti si siano domandati che fine avesse fatto la rivista tecnica dell’OGL. Ebbene, ci sono stati dei cambiamenti che hanno necessariamente richiesto del tempo; non ultimo l’avvicendamento con Tiziana Guida, punto di riferimento per professionalità, caparbietà e aggiungo anche passione con la quale ha diretto la rivista, che oggi vede me quale nuovo direttore. A tale proposito, prima di presentarmi, ci tengo a ringraziarla, sperando di potermi sempre avvalere dei suoi consigli e del suo valido supporto.

Sono Stefano Tosti, eletto nel Consiglio dell’OGL ormai quasi un anno fa, iscritto alla sezione A dell’albo dal 1993, con il numero 857. Dal ’93 all’anno 2000 ho svolto la libera professione, fornendo consulenza a numerose società di progettazione e a diverse imprese nel campo delle costruzioni, finché nel marzo 2000 sono approdato in Acea SpA, dove oggi ricopro il ruolo di responsabile dell’Unità Infrastrutture Strategiche nell’ambito dell’Unità Ingegneria di Acea ElaboRI, società di Ingegneria e Servizi del Gruppo.

Stefano Tosti, nuovo Direttore Responsabile della rivista Professione Geologo

Ma torniamo al motivo di tanta attesa; fin dall’insediamento del nuovo Consiglio, insieme al responsabile del Comitato di Redazione, Giampiero Gabrielli, ci siamo impegnati per dare una veste nuova alla rivista, trasformandola, al passo con i tempi, in un’ottica di transizione ecologica e di maggiore fruibilità, nel formato digitale che abbiamo recentemente inaugurato.

Crediamo fortemente che la nuova piattaforma possa diventare luogo di incontro, confronto e scambio di esperienze, con la partecipazione di tutti gli iscritti, ai quali chiediamo una collaborazione diretta nella redazione di articoli tecnici che possano essere di supporto a tutta la nostra categoria professionale.

Grazie,

Stefano Tosti

Articolo precedente

Un nuovo inizio per PROFESSIONE GEOLOGO

Articolo successivo

ESTROSI GEOLOGI